Suggestivo, tra i più fotogenici bacari veneziani. E’ posizionato in un angolo del Rio della Maddalena, in prossimità del ponte S. Antonio, lungo una delle arterie più frequentate della città.
Già dall’esterno si fa notare con botti in legno e lavagnette, all’interno troviamo una prima area con il piccolo banco mescita, poi una serie di stanze molto caratteristiche, con vecchi tavoli in legno, mensole piene di bottiglie, targhe pubblicitarie d’epoca, stampe a tema nautico e una boiserie in legno laccato che fa molto vecchia osteria.
Propone principalmente paninetti e crostini, tra le particolarità troviamo quelli con porro e gorgonzola, radicchio e gamberetti, manzo e peperone piccante, frittata alle erbe e qualche piatto di cucina. Il tutto si può consumare tranquillamente nelle sale interne affacciate sul Rio.
Affascinante la porta d’acqua da cui si accede direttamente nel canale , che fa comprendere chiaramente come avviene la naturale movimentazione delle merci in questa città.
Il costo ombra non è dei più economici, ma il linea con i locali affacciati lungo questa arteria ad alto flusso turistico.